SERVIZI

Psicoterapia e sostegno psicologico individuale, di coppia, di gruppo e dello sviluppo. Possibilità di usufruire del progetto di #PAS (Psicologia Aperta e Solidale).

PROGETTO #PAS 

Psicologia Aperta e Solidale

Il progetto #PAS ha come scopo ultimo quello di rendere il benessere psicologico un diritto di tutti e non un lusso per pochi attraverso un servizio di psicoterapia accessibile a tutti, usufruendo di uno spazio privato al prezzo del pubblico e senza le lunghe liste d’attesa di quest’ultimo.

SESSUOLOGIA

Individuale e di coppia

Al sostegno psicologico si va ad aggiungere una particolare attenzione alla sfera della sessualità sia individuale che di coppia per risolvere problematiche di natura prettamente sessuale e relazionale.

In quest’ambito rientra anche il sostegno rivolto alla futura mamma e al suo compagno in preparazione al parto e nell’immediato post partum.

PSICOTERAPIA

Individuale, di coppia, di gruppo e dello sviluppo

Presso AION Psicoterapie potrai intraprendere il percorso di terapia o di sostegno psicologico più adatto a te. Al centro di tutto c’è l’attenzione al benessere del paziente e l’instaurazione di una sana e solida relazione terapeutica. Che tu stia vivendo un conflitto di coppia, o problemi con tuo figlio, o semplicemente che tua senta il bisogno di conoscerti meglio o affrontare le tue difficoltà e le tue paure, presso AION Psicoterapie troverai un ambiente accogliente pensato su misura per il paziente.

SOS DONNA

Uno spazio di ascolto e tulela psicologica per accompagnare le donne che vivono una situazione di violenza domestica, stalking, e violenza psicologica,lungo un percorso che le possa portare alla denuncia reale e simbolica, o almeno un luogo protetto dove poter essere ascoltate e tutelate da professionisti dell’area giuridica oltre che psicologica. Le donne che richiedono questo servizio godono sempre delle tariffa #PAS (Psicologia Aperta e Solidale).